Riprendono dalla Val di Susa le Indagini della Nuova Stagione de "Le Gravel del Commissario"

By
cosmo.studio
July 31, 2024

Ripartono dalla splendida Val di Susa, in Piemonte, le avventure della nuova stagione di "Le Gravel del Commissario", la rubrica condotta da Marco Saligari, noto come il commissario per la sua capacità di interagire con la squadra. Saligari, ex atleta professionista e affermato commentatore televisivo delle grandi classiche del ciclismo, è l'inviato speciale del programma dedicato agli appassionati delle gravel bike.

In questa puntata, Saligari e il suo team esplorano la Ciclovia Francigena e le strade bianche più suggestive della Val di Susa. Durante il viaggio, Fulvio Tosco, patron della Pellegrina Bike Marathon, offre una panoramica del territorio, raccontando le bellezze e le peculiarità della zona. 

A proposito di Pellegrini, Tosco ha spiegato che il 7-8 settembre 2024 si terrà la quarta edizione della Pellegrina Bike Marathon e come questo evento mira a dare lustro e risalto alla Valle di Susa, tra percorsi gravel e strada, accessibili a tutti i tipi di ciclisti. Dallo scorso anno, è stato introdotto anche un percorso per le famiglie, rendendo l'evento aperto a tutti. Conclude sottolineando l'attenzione dell'evento verso il sociale, evidenziando la partecipazione di pedalatori su handbike, veri e propri eroi per la loro passione e determinazione. L'associazione GUIDE DISCOVERY VALSUSA, si impegna attivamente nella promozione sociale, rendendo la Pellegrina Bike Marathon un'occasione per tutti di scoprire il territorio in modo inclusivo.

"Le Gravel del Commissario" continua quindi il suo viaggio alla scoperta dei tesori nascosti d'Italia, e ricordiamo ancora una volta, il 7 e 8 settembre vi aspettiamo in Val di Susa, esattamente ad Avigliana, per la Pellegrina Bike Marathon.